Ristorante Albergo Villa Maiella Guardiagrele

Sala & Cantina

“La nostra cantina è il frutto di un percorso costruito negli anni, grazie al lavoro di mio padre e ai rapporti di fiducia costruiti nel tempo che è riuscito a trasmettermi.

Dietro ogni vino c’è una storia da raccontare, un viaggio da condividere, delle amicizie e delle persone da ricordare.”

Pascal Tinari

Ristorante Albergo Villa Maiella Guardiagrele

Il servizio

Sempre come fosse “𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘮𝘢 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢”. Per ciascun Ospite che entra nel mondo Villa Maiella desideriamo far vivere une vera e propria esperienza in un’atmosfera di accoglienza e cura di ogni singolo dettaglio. Così nasce anche la Carta dei Vini che contempla etichette regionali e nazionali con particolare attenzione a ospitare le migliori etichette e annate e una selezione eccellente degli champagne.

Pascal Tinari Ristorante Albergo Villa Maiella Guardiagrele

Sentirsi a casa

La cantina è un luogo magico, dove il tempo si adagia e sembra quasi fermarsi. Dove saper preservare e aspettare diventa arte e passione.

Ristorante Albergo Villa Maiella Guardiagrele

Un viaggio continuo

Un meticoloso lavoro di squadra, fatto di pazienza, passione e organizzazione. Abbiamo digitalizzato e catalogato per provenienza territoriale, tipologia, produttori, annate, vitigni, fasce di prezzo e formato bottiglie tutte le etichette della nostra cantina, creando un’App facilmente consultabile dai nostri ospiti a tavola.

Non mancherà mai il supporto dello Staff di sala nella scelta di un vino, ma siamo felici di aver realizzato questo innovativo step di crescita per Villa Maiella.